Design minimal, grandi performance
BREM, azienda specializzata in originali e innovativi caloriferi per l’architettura, presenta al Salone del Mobile 2024 le nuove collezioni:
DUO design Luigi Brembilla, scaldasalviette con piastre quadrate
GUEST design Davide Diliberto, portasalviette freestanding e da parete
ALIS ONE design Luigi Brembilla, scaldasalviette leggero e minimalista.
GUEST design Davide Diliberto
GUEST è un portasalviette elettrico ideato per sostituire i tradizionali accessori porta asciugamani a muro o freestanding ovviando ai difetti che molti scaldasaviette elettrici hanno: potenze bassissime, design eccessivamente complesso, necessità di impianti a incasso, parti in movimento.
Ideale per ambienti ristretti dove lo spazio è prezioso, sostituisce il classico porta asciugamani nella sua forma più comoda e intuitiva, proprio accanto al lavandino.
Le forme sono semplici, ma accattivanti, quasi bidimensionali come segni grafici, evitando così un design eccentrico e difficile da armonizzare con ogni stile architettonico.
Le versioni con elementi alti trasformano GUEST in un termoarredo completo, sia per quanto riguarda la resa termica che per la possibilità di appendere accappatoi e asciugamani per il corpo.
Il funzionamento è prevalentemente elettrico per consentire la massima libertà d’installazione, fino alla versione freestanding da terra.
A richiesta è costruito con funzionamento idraulico e misto.
DUO design Luigi Brembilla
DUO è la gamma di scaldasalviette composta di due piastre radianti quadrate (da 45×45, 50×50, 55×55 e 60x60cm) unite da un collettore tondo. Lo spessore minimale delle piastre, il loro profilo rastremato e le valvole nascoste, donano alla collezione un carattere segnato da leggerezza ed eleganza, pur mantenendo un’alta resa calorica.
DUO con attacchi verticali tradizionali o con attacchi remoti ed è disponibile anche nella versione elettrica e mista (acqua calda-elettrica).
ALIS ONE design Luigi Brembilla
Dal design leggero e minimalista, ALIS ONE è ideale per arricchire con la sua presenza le pareti della sala bagno sulle quali è installato.
La cornice rettangolare, elegante ed essenziale, è arricchita da tubi orizzontali con funzione di scaldasalviette. Questi ultimi rievocano l’architettura degli elementi frangisole e sono leggermente curvati e inclinati verso il basso, per agevolare una veloce asciugatura.