LE NUOVE COLLEZIONI PRESENTATE AL SALONE INTERNAZIONALE DEL BAGNO
Sono Termoarredi di design geometrici, rigorosi, innovativi e ad altissima resa calorica, che introducono nuovi elementi grafici, concettuali e materici sulla parete.
“Chem” di Davide Diliberto è un elemento modulare tubolare di 9 cm di diametro che si allunga da terra sulla parete fino ad un’altezza da 216 a 256 cm ed è disponibile in versione singola e in più elementi.
La “Collezione Geometrica” disegnata da Luigi Brembilla è una collezione che comprende tre termoarredi/scaldasalviette costituita da elementi geometrici di dimensioni contenute che, grazie alla barra orizzontale che li attraversa e li connota, moltiplica e aumenta la resa calorica.
Per “Brem’Art” la collezione dove Brem propone una serie di caloriferi disegnati da Artisti, ai quali è stata data piena libertà di esprimere la propria creatività, Steven Cavagna presenta il suo ultimo lavoro, “Circo d’Idee”, Fiorenzo Mussi presenta Hot e Piet e Antonio Pizzolante presenta Nostos.
CHEM design Davide Diliberto
Un elemento modulare tubolare di 9 cm di diametro che si allunga da terra sulla parete fino ad un’altezza da 216 a 256 cm disponibile in versione singola e in più elementi. Proposto in uno o più elementi semplici o con una lama radiante sul retro, può essere integrato con elementi di altezza cm 100.
CHEM può essere dotato di un ventilatore che diffonde aria calda alla fine della curva permettendo così di aumentare il riscaldamento dell’ambiente.
CHEM è disponibile anche in versione scaldasalviette in vari modelli grazie all’aggiunta da uno a tre elementi tubolari quadrati applicati ad un elemento tubolare.
COLLEZIONE GEOMETRICA: TONDA, OVALE, QUADRA design Luigi Brembilla
Geometrica è una collezione che comprende tre termoarredi/scaldasalviette costituita da elementi geometrici che, grazie alla barra orizzontale che li attraversa e li connota, moltiplica e aumenta la resa calorica, potenziata anche da lame posteriori nelle quali scorre acqua calda
BREM’ART
CIRCO D’IDEE design Steven Cavagna
“Circo d’Idee” è l’ultima opera diSteven Cavagna per Brem’Art, dove l’artista ha giocato brutalmente con il materiale, forando manualmente con tecnica di taglio al Plasma una lastra di acciaio che, dopo l’intervento, risulta arricchita dagli effetti delle irregolarità dei fori e dei segni del fuoco sul metallo come elementi identitari significanti.
HOT design Fiorenzo Mussi
Rigoroso e lineare, Hot punta sulla sintesi monocromatica utilizzando la luce come elemento dinamico che evidenzia il suo nome formato dalle lettere H e T in rilievo e dal gioco del portasalviette che crea la O. Realizzato su piastra radiante Lamina.
PIET design Fiorenzo Mussi
Un omaggio a Piet Mondrian e alla sua lezione neoplastica per questo termoarredo dove l’artista, intervenendo manualmente, ha dato vita su un fondo materico, linee verticali e orizzontali che si intersecano in un’opera dal rigore geometrico ed essenziale. Realizzato su piastra radiante S-Platt.
NOSTOS design Antonio Pizzolante
Punto caldo e accogliente, Nostos è pensato come un tramite multisensoriale fra gli oggetti della quotidianità e il vissuto più intimo degli abitanti, la metafora di un percorso personale nella relazione con lo spazio e la casa.
L’artista definisce infatti Nostos l’Archetipo del “ritorno a casa” di Ulisse, come racconto di un viaggio imprevedibile, capace di cambiare gli aspetti dell’esistenza. Realizzata su piastra CLAK.