SUIT - BREM | Caloriferi per l'architettura

Vai ai contenuti

Menu principale:

TECNIC
freccia precedente
next page

Ecco l’interpretazione più fedele della superficie radiante: una superficie completamente piana costruita con tubi piatti affiancati. è sorprendente come l’essenzialità di questo corpo scaldante, che offre incredibili possibilità compositive per alte rese caloriche, nulla tolga alla bellezza.

SUIT-H nasce dai tubi piatti, che formano un tutt’uno con i collettori, assemblati in modo da costruire una superficie radiante completamente piana, ritmata dall’unione dei vari elementi.
La piastra SUIT-H può essere costruita semplice o doppia. L’inserimento di lamelle sul retro contribuisce ad aumentare le rese termiche.
I modelli con collettore orizzontale sono: H piastra a tubi piatti verticali (ogni 7 cm), HL piastra a tubi piatti e lamelle sul retro, HLH piastra con lamelle e piastra sul retro, H-2 piastra doppia a tubi piatti verticali.

La caratteristica dei tubi piatti assemblati, dove il collettore ed i tubi piatti sono accostati fra loro perfettamente integrati in un solo piano, la si ritrova in SUIT-V. Quì però l’impiego del corpo scaldante è previsto in orizzontale.
La piastra, anche nella versione orizzontale, può essere costruita semplice o doppia. L’inserimento di lamelle sul retro, contribuisce ad aumentare le rese.

BREM S.r.l.
via dell'Artigianato, 8
24046 Osio Sotto (BG) Italy
Tel. +39 035 4823636 F. +39 035 4824173
brem@brem.it
Torna ai contenuti | Torna al menu